Politica Congresso dell’associazione nazionale magistrati: il saluto/commiato della Ministra Cartabia (di Vincenzo Giglio e Riccardo Radi) 15 ottobre 202215 ottobre 2022 La Ministra della Giustizia uscente, Professoressa Marta Cartabia, ha inviato un indirizzo di saluto (allegato in calce al post) al congresso in corso dell’ANM. L’imminente conclusione del Governo Draghi gli…