Segnaliamo l’incontro che si svolgerà 16 settembre prossimo che tratterà un tema di stringente attualità. “Diritti dei condannati: il carcere e le sue alternative”.
Lo faranno nel convegno-webinar organizzato nell’ambito del percorso formativo penale A.N.F. Roma 2025 con relatori decisamente esperti della materia.
Daranno il loro contributo la dott.ssa Chiara Gallo, Magistrato di Sorveglianza presso il Tribunale di Roma, il Dott. Marco Patarnello, già Magistrato di Sorveglianza e attualmente Sostituto Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di Cassazione e l’avv. Maria Brucale dell’Oservatorio Carcere U.C.P.I. e Nessuno Tocchi Caino.
Per partecipare on line ci si può iscrivere al link https://hd-conference-call-it.zoom.us/meeting/register/G8VA_f-VQvGsHUmGpfseoA e in presenza basta anche contattare il collega Francesco Buonomini al numero 3356579107 o la sede di ANF PENALE Roma presso la Palazzina A 1 piano Piazzale Clodio con due crediti ordinari.
Mi pare di aver detto tutto e di aver fatto contento il buon Buonomini che oramai scrive di rado per Terzultima perché preso dall’organizzazione di convegni, dibattiti incontri conviviali.
Ricordiamoci il 16 settembre 2025 dalle 15 alle 17.
