Siamo arrivati alla fine di una bella esperienza o sarà il rilancio, anche, con altri protagonisti di un blog che è diventato un riferimento per molti?
Lasciamo o raddoppiamo?
L’interrogativo accompagna il raggiungimento dell’ennesimo traguardo in termini di visualizzazioni e contatti, abbiamo registrato 3.300.000 visualizzazioni, non 33 come usualmente rispondiamo al medico per le routinarie visite di controllo (l’età avanza in particolare per il Capo).
Torniamo seri, sono circa tre anni anni che quotidianamente proviamo a fare informazione e creare confronto sui temi della giustizia.
Ci siamo riusciti ?
Lo sappiamo, non dovremmo essere noi a dirlo.
Ma siccome si campa di piccole soddisfazioni, e chiedendo subito perdono per l’ineleganza, siamo consapevoli, in parte, di esserci riusciti.
Un risultato non scontato e raggiunto senza alcun aiuto e con la ferma dedizione che ci ha portati a rifiutare ogni forma di pubblicità da inserire nel blog per garantire una piena e facile leggibilità dei post.
Sempre più spesso siamo stati citati come fonte da vari quotidiani e siti di informazione.
Ciò che però ci rende davvero felici sono i tanti attestati di stima ricevuti e i più di 2.000.000 di lettori (ma preferiamo chiamarli amici) che hanno visitato il sito almeno una volta per leggere uno degli articoli pubblicati.
Sempre più spesso chi viene non si limita a leggere l’ultimo post ma si aggira tra i quasi 5000 post accumulati finora: lo interpretiamo come un segnale di interesse al senso generale di ciò che facciamo e – ci piace credere – all’onestà e alla qualità dell’informazione che offriamo con cadenza quotidiana.
Quindi grazie a tutti voi che avete dato un senso al nostro impegno e a tutti gli altri che ne diffondono i risultati così da farli arrivare a cerchie sempre più ampie.
E ora lasciateci riflettere sull’interrogativo iniziale: continuare o lasciare un bel ricordo a tutti voi?
Lo saprete nei prossimi giorni … magari con un video annuncio.

Gentilissimi e valentissimi Amici (consentitemi di chiamarVi così, vista la quotidiana frequentazione),
ho già manifestato la mia stima per il Vostro quotidiano impegno che ci ha consentito di conoscere provvedimenti giudiziari, notizie su provvedimenti legislativi e molte Vostre osservazioni al riguardo, che ho letto sempre con molto interesse, talvolta anche intervenendo con mie modeste opinioni o interrogtivi…… cosa devo aggiungere ?
Chi ben comincia è alla metà dell’opera !
Continuate come state facendo e sono sicuro che farete ancora meglio…da parte mia sono disponibile a collaborare nelle forme che mi direte…. ma non abbandonate un’iniziativa così utile e di vaglia…
Un caro saluto e…..buon proseguimento !!!
"Mi piace""Mi piace"
La ringraziamo. Saremmo onorati di una Sua collaborazione e, ovviamente, in caso positivo, sarà Lei a scegliere in che forma. Come Lei ci legge, anche noi la leggiamo e sappiamo già che ci piacerà qualunque cosa vorrà scrivere. Cari saluti. VG
"Mi piace""Mi piace"
Se ci lasciate N
"Mi piace""Mi piace"
Non lasceremo. TF cambierà, si evolverà e un giorno finirà ma non oggi e neanche domani.
"Mi piace""Mi piace"
Sono più tranquillo Inviato da iPhone
"Mi piace""Mi piace"
IMMENSI
>
"Mi piace""Mi piace"
Grazie ma siamo lontani dall’esserlo. Due che osservano il diritto con curiosità, questo sì.
Saluti.
"Mi piace""Mi piace"
mi auguro che possiate continuare in questo preziosissimo ed appassionato impegno di aggiornamento quotidiano che fornite a tutti quegli “operai del diritto”, compreso il sottoscritto, che quotidianamente si impegnano quotidianamente per far sì che il diritto di difesa permanga un pilastro del vivere civile e non uno slogan sbandierato a corrente alterna.
Un caloroso in bocca al lupo per il futuro con l’augurio che possiate voi continuare a credere in questo progetto e noi a sperare di leggervi ancora.
Viva terzultima fermata!
audentes fortuna iuvat!
Un Vostro affezionato operaio del diritto.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie.
Come scritto in altre risposte a messaggi analoghi al Suo, continueremo il nostro lavoro finché sentiremo di poter dire qualcosa di sensato e utile.
Cari saluti da colleghi operai.
"Mi piace""Mi piace"
Lunga vita (cit.) a Terzultima Fermata, indispensabile strumento per la conoscenza e l’approfondimento del “nostro” diritto penale e processuale!
"Mi piace""Mi piace"
Apprezziamo molto.
Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
continuate.
linda sottocorna commercialista
"Mi piace""Mi piace"
Lo stiamo facendo. Grazie.
"Mi piace""Mi piace"